Il Bed & Breakfast Alba Romana è una struttura moderna, curata nel minimo dettaglio, inaugurata nel 2012 nello storico rione Monteverde a Roma.

La struttura, situata al terzo piano di una elegante palazzina nel cuore del quartiere e ben collegata al centro storico, dispone di tre ampie camere con bagno interno, arredate ognuna in modo diverso dall’altra con eleganti mobili in legno, connessione Wi-Fi gratuita e sistema di aria condizionata.
Il B&B Alba Romana è in grado di soddisfare le esigenze del Cliente per qualsiasi tipologia di viaggio, dal business al leisure.

Nella sala ristorazione del B&B viene servita una colazione tipicamente italiana, che comprende dolci e croissant freschi, accompagnati da cappuccino o succo di frutta. La struttura dista 2 km dalla stazione ferroviaria di Trastevere, mentre gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino distano rispettivamente 15 e 30 minuti in auto.

Il quartiere Monteverde/Gianicolense rappresenta un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alla visita di monumenti e siti antichi, cultura e arte.

L’azienda Ospedaliera San Camillo/Forlanini si raggiunge con una comoda passeggiata di 5/6 minuti e la zona, inoltre, è servita da un gran numero di ristoranti, bar, pizzerie, farmacie e negozi per soddisfare qualsiasi esigenza.

Lo staff è a completa disposizione della clientela per qualsiasi richiesta o informazione su tutto ciò che si desidera sapere su come muoversi e cosa visitare nella Città Eterna.